WhatsApp: aggiornamento nuovo per gli utenti, 2 funzioni arrivano ufficialmente

WhatsApp ha tante frecce da scoccare all’interno della sua faretra, e queste consistono nei vari tipi di aggiornamento che l’azienda propone. Negli anni è stata proprio questa la chiave del successo di un’app che è arrivata tra l’indifferenza di tantissimi utenti e che invece si è dimostrata essere la migliore al mondo.

Di recente abbiamo visto un nuovo aggiornamento che ha portato alcune funzioni veramente rivoluzionarie. Tutto sembra destinato a continuare proprio su questa linea. L’azienda infatti è alla ricerca perenne di nuove soluzioni da proporre a tutti i clienti, per non rendere WhatsApp noioso.

Whatsapp, il nuovo aggiornamento è in arrivo con le nuove funzioni

Le funzionalità migliori dell’applicazione sono state spesso analizzate e sopratutto spiegate a tutti gli utenti che non ne fossero a conoscenza. Fra qualche giorno però arriverà un nuovo aggiornamento proprio per WhatsApp. Questo è pronto a cambiare ulteriormente faccia in favore dei propri utenti.

Come espone la nota fonte WABetaInfo, gli utenti avranno fra poco un nuovo messaggio di aggiornamento da parte dell’app. La testata straniera sostiene che arriverà finalmente la possibilità per gli utenti Android di registrare le note senza incollare il dito sul tasto microfono.

Effettivamente molte sono state le lamentele degli utenti con il sistema operativo del robottino verde che invidiano proprio questa funzione agli utenti iOS che la possiedono ormai da tempo.

Il secondo cambiamento, che non è una vera e propria funzione, rappresenterà la sicurezza dell’app. Infatti è pronto un vero e proprio sistema di verifica che andrà ad identificare le catene di Sant’Antonio per tentare di evitarne la diffusione.

Il sistema ideato dai cervelloni di WhatsApp consisterà nel controllo di ogni tipo di messaggio che verrà copiato ed incollato dopo un certo numero di volte. Nel momento in cui si dovesse ravvisare un qualcosa di falso racchiuso all’interno del contenuto della catena, Il messaggio verrà interdetto e verrà quindi reso non trasmissibile.

Articolo precedenteWind sorprende gli utenti con la nuova offerta: incluso Sky con 100 Giga gratuiti
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte e sconti su tutto mettono all’angolo Trony e Expert