Ultime notizie su OnePlus 6
Ultime notizie su OnePlus 6

Nonostante la sua presentazione sia abbastanza lontana, si parla infatti di fine anno, non si fa altro che vociferare sul nuovo OnePlus 6. Dalla Cina sono arrivate notizie interessanti che riguardano il display e il Notch.

Ricordo che OnePlus 5 è uscito da poco sul mercato, però gli appassionati iniziano già a chiedersi come sarà il suo successore. Anche se ancora non abbiamo notizie certe sul nome, si chiamerà probabilmente OnePlus 6.

Le ultime notizie su OnePlus 6

Gli smartphone OnePlus e quelli Oppo, sono davvero molto simili sia come design che come specifiche tecniche. La motivazione sta nel fatto che hanno la matrice in comune. In passato, abbiamo potuto notare che OnePlus 5 assomigliava molto a Oppo R11, mentre OnePlus 5T si avvicinava a Oppo R11s.

Il nuovo Oppo R15 potrebbe quindi fornirci delle interessanti novità che potremmo trovare anche sul prossimo modello di OnePlus. Dovrebbe infatti montare uno schermo OLED da più di 6 pollici con risoluzione 2280 x 1080. La batteria dovrebbe essere da 3.450 mAh e processore MediaTek P60.

Si parla di ben 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 12 + 5 megapixel e frontale da ben 20 megapixel. Il tanto chiacchierato Notch ci sarà in attesa di una soluzione che lo elimini del tutto. Il tutto per un costo inferiore di 500$, in pieno regime con la filosofia di OnePlus. Ora non ci resta che attendere altri rumors e, sicuramente, la sua presentazione prevista per la fine dell’anno.

Articolo precedenteAtari, la “nostalgica” console ha già un nome ufficiale e sarà lanciata a breve
Articolo successivoCosa definisce gli smartphone di fascia alta: design, specifiche o materiali