E’ iniziata la seconda parte del mese di febbraio, ma continua sempre la lotta tra i vari operatori telefonici per cercare di conquistare il maggior numero di clienti. Dopo aver visto le offerte lanciate fino al prossimo 4 marzo da parte di Tim, l’operatore ha deciso di rispondere a tutti i suoi rivali con le offerte Special, le quali rendono Vodafone ancora competitivo.

In questo momento sta attuando due strategie commerciali per far attivare la sua migliore offerta, ovvero, la Vodafone Special 20GB. Tale offerta, può essere attivata in modalità sms winback per alcuni suoi ex clienti, ed in modalità operator attack per i nuovi clienti provenienti da alcuni operatori.

Vodafone Special 20GB

Entrambi i casi, consentono a coloro che decidono di attivare l’offerta, di utilizzare ogni quattro settimane 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 20 Giga di internet al costo di 10 Euro.

Parlando della prima strategia, alcuni suoi ex clienti che hanno lasciato il consenso di essere contattati dall’operatore rosso, hanno la possibilità di ricevere un sms informativo contenente l’offerta dedicata. Nel dettaglio, coloro che in passato si trovavano con Vodafone ed ora sono clienti Wind, Tre Italia e PosteMobile, devono recarsi entro il 22 febbraio nei Vodafone Store per eseguire l’attivazione.

La seconda strategia è rivolta ai nuovi clienti provenienti da alcuni Operatori Virtuali, e devono recarsi nei negozi Vodafone entro il 28 febbraio, per attivare l’offerta.

Nei negozi Vodafone, i clienti devono affrontare una spesa aggiuntiva di 5 Euro per il costo di attivazione dell’offerta, e un’altra minima di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim.

Articolo precedenteAsus: annunciato ufficialmente il nuovo VR Windows Mixed Reality
Articolo successivoPassa a TIM: torna in queste settimane l’offerta con minuti illimitati e oltre 30GB