I clienti che sono decisi a cambiare il proprio operatore telefonico, in queste settimane stanno notando tantissime offerte messe a disposizione da Tim, Vodafone e Wind Tre. E’ una vera e propria lotta quella degli operatori telefonici che stanno facendo di tutto purché di conquistare nuovi clienti.

Coloro che vogliono un’offerta con soglie soddisfacenti e allo stesso conveniente da un punto di vista economico, consigliamo la tariffa PLAY dell’operatore Tre Italia. L’offerta è disponibile sia per i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico che per i già clienti Tre Italia.

Tre PLAY

Le soglie ed i costi di questa offerta sono settimanali: 250 minuti verso tutti e 1,5 Giga di internet, al costo di 1,5 Euro ogni sette giorni. Complessivamente, ogni quattro settimane i clienti possono utilizzare fino a 1000 minuti e fino a 6GB a soli 6 Euro.

Per eseguire l’attivazione, bisogna recarsi online alla seguente pagina oppure in un qualsiasi 3Store. Scegliendo l’opzione web, il costo di attivazione viene azzerato, invece di pagare 9 Euro. Inoltre, la sim verrà spedita gratuitamente con pagamento alla consegna.

Ricordiamo che una volta superate le soglie dei minuti e dei giga, si applicano le seguenti tariffe di 0,29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e di 0,20 centesimi per ogni 20MB. Queste sono le tariffe del piano base Power 29, il quale viene avviato automaticamente all’attivazione della nuova sim ricaricabile Tre Italia.

Salvo eventuali cambiamenti, l’offerta sarà disponibile fino al prossimo 18 febbraio, ed entro il 5 aprile 2018, tutte le offerte si rinnoveranno con la fatturazione mensile.

Articolo precedente3 Italia non ha limiti: offerte da 20 Giga in 4G e 1000 minuti a soli 9 euro
Articolo successivoMicrosoft Andromeda avvistato nell’ultima build Insider di Windows 10