Galaxy S8 è completamente GratisSamsung ha deciso di attivare una nuova promozione con la quale regalare definitivamente il proprio top di gamma direttamente dal sito ufficiale.

Di promozioni ed offerte ne parliamo tutti i giorni, tuttavia difficilmente avremmo mai pensato di vedere in regalo uno smartphone da oltre 800 euro. A quanto pare ci sbagliavamo, nulla è impossibile, sopratutto per Samsung. L’azienda, dall’alto dei suoi miliardi di prodotti venduti in tutto il mondo, ha giustamente deciso di attivare una promozione che potesse favorire la diffusione di fantastici elettrodomestici. I dispositivi per la casa di marchio Samsung sono incredibili, ma purtroppo molto costosi. Quale migliore occasione per favorirne l’acquisto, se non quella di regalare il Galaxy S8 con l’acquisto di un altro elemento?.

Galaxy S8 è completamente Gratis, il regalo arriva dal sito ufficiale Samsung

Fino al 31 gennaio, ogni consumatore che acquisterà un frigorifero Samsung Family Hub a 4 porte, avrà diritto a ricevere completamente Gratis un Galaxy S8.

Il costo dell’elettrodomestico da acquistare, lo dobbiamo ammettere, è parecchio elevato, si parla di 3’000 euro in media, tuttavia è una promozione da tenere in considerazione.

Una volta effettuato l’acquisto, in qualsiasi punto vendita che aderisce alla promo, sarà necessario collegarsi al sito ufficiale. Registrarsi ed inviare tutte le informazioni relative al prodotto acquistato.

In seguito alla conferma inviata da Samsung, l’azienda si impegna a spedire Gratis il prodotto entro 6 mesi. Come detto, l’esborso iniziale è notevole, ma quando mai avete ricevuto Gratis un prodotto da 800 euro?.

Articolo precedenteWhatsApp: nuova truffa 2018, credito prosciugato agli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre
Articolo successivoWind Plus: la nuova offerta che raddoppia Minuti, SMS e Giga a 6 euro ogni 3 mesi