Android Oreo disponibile per Sony Xperia

Nel corso di queste settimane si sta muovendo qualcosa sul fronte Android Oreo. Alcuni dispositivi – non di marca Google – stanno ricevendo gli aggiornamenti che consentono di installare l’ultima versione del robottino verde. Alcuni roll out già sono stati rilasciati, altri se ne attendono a breve.

Android Oreo sugli HTC U11 unlocked

Domani, ad esempio, sarà una giornata importante. Come confermato dai vertici di HTC tramite i canali ufficiali Twitter, tra poche ore partirà la release di Android Oreo per tutti gli HTC U11 in versione “unlocked”. Ciò significa che la maggior parte di tutti coloro che possiedono il top di gamma taiwanese potrà beneficiare della nuova versione di sistema operativo.

Il roll out arriva dopo il compimento di una lunga fase di test beta e dovrebbe essere effettivo nel corso di qualche settimana. Ad ora, non sappiamo se Oreo sarà disponibile da subito anche qui in Italia. In ogni caso, il rilascio non si farà attendere poi tanto a lungo.

Per HTC U11 quindi arriva un buon traguardo che potrebbe rilanciare l’immagine dello smartphone. Ricordiamo che allo stato attuale Android Oreo è un vero desaparecido per device ben più popolari come i top di gamma di casa Samsung (Galaxy S8 e Note 8) ed i top di gamma Hauwei (P10 e P10 Plus).

VIAandroidpolice
Articolo precedenteOfferte shock da MediaWorld, Unieuro e Euronics: disponibili ancora per poco
Articolo successivoVodafone sorprende Wind e Tim con una promo con smartphone in regalo