Concept Creator ha rilasciato nelle scorse ore un video sul proprio canale YouTube che vede come protagonista il futuro top gamma OnePlus 5T.

Il prodotto dovrebbe essere rilasciato a fine novembre, probabilmente dopo in una data compresa tra il 20 ed i 27: ad affermarlo è il noto leaker @evleaks, che si dice sicuro dell’informazione proveniente da una “fonte interna all’azienda”. Nonostante ciò, nulla è stato confermato in via ufficiale dalla società.

Se si dà un’occhiata al video a fine articolo, si noterà che la parte posteriore di OnePlus 5T portatile è praticamente identica a quella di OnePlus 5, ad eccezione di una piccola novità: il sensore di impronte digitali è stato infatti spostato sul retro, a causa del display Fullview che occuperà la superficie frontale del dispositivo.

Il tasto di accensione / blocco è posto sul lato destro del dispositivo, mentre a sinistra sono allocati il bilanciere del volume o lo slider per le notifiche.

Veniamo ora alla vera novità rispetto a OnePlus 5, ossia il display. Stando a quanto realizzato da Concept Creator, OnePlus 5T dovrebbe sfoggiare un enorme display QHD+ da ben 6 pollici di diagonale, con un fattore di forma pari a 18: 9.

Lato hardware non dovrebbero esserci grosso differenze; è prevista l’implementazione dello Snapdragon 835, 6GB / 8GB di RAM e 128 GB di storage. Posteriormente v’è sempre una dual camera da 16 MP + 20 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine.

Ecco dunque il video realizzato da Concept Creator. Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Articolo precedenteTre Italia: da oggi tutti i clienti potranno vincere il nuovo Huawei Mate 10 Pro
Articolo successivoAndroid 8.1 Oreo: tutte le novità svelate in anteprima