Star Wars Battlefront II
Star Wars: Battlefront II è il nuovo titolo Electronic Arts

Tramite il proprio account Twitter ufficiale, Electronic Arts ha comunicato l’elenco completo delle mappe di gioco di Star Wars: Battlefront II. Si tratta di undici mappe che permetteranno di rivivere gli scontri principali della saga creata da George Lucas.

Si potrà combattere tra le strade di Naboo, le palafitte di Kamino e le città sugli alberi di Kashyyyk rivivendo così le gesta degli eroi durante Episodio I-II e III. Non mancheranno mappe ambientate nella Trilogia Originale con mappe provenienti da Mos Eisley, Hoth e la seconda Morte Nera. Per quanto riguarda la Trilogia Sequel si potrà combattere su Jakku, Takodana e sulla Base Starkiller, tutti pianeti visti in Episodio VII – Il Risveglio della Forza.

Ricordiamo che Electronic Arts ha annunciato che il 6 ottobre avrà inizio l’open beta per il titolo. Tutti gli utenti che hanno preordinato il gioco potranno giocare a partire dal 4 ottobre. Al momento, le modalità incluse saranno Assalto Galattico, Battaglie Spaziali e Strike.

Leggi anche:  Disney e Netflix, le serie originali Marvel resteranno sull'attuale piattaforma

La modalità Assalto Galattico permetterà di eseguire missioni con 40 giocatori in contemporanea. La modalità Battaglie Spaziali permetterà di sfidare 24 giocatori nei celi delle varie mappe. Non mancheranno le missioni offline da giocare in solitaria o in coperativa con un amico. Star Wars Battlefront II sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.