euronics volantino
Euronics

Euronics, proprio come MediaWord e come altri grandi brand specializzati in vendita di oggetti hi-tech, differenzia le proprie offerte tra store fisici e sito online. Dopo aver lanciato nelle scorse ore il suo nuovo volantino valido sino al prossimo 23 Agosto, la catena commerciale propone a tutti i clienti occasioni ancor più interessanti da prendere al volo senza lasciar la poltrona di casa.

Nella promo “Sottocosto solo online” i protagonisti – almeno nel settore smartphone – sono i top di gamma. Sono ben tre, infatti, i modelli flagship di diverse marche che Euronics propone a prezzi scontati.

L’occasioni più ghiotta sembra essere quella che ci porta all’iPhone 7 da 32 GB in diverse colorazioni venduto al prezzo di 649 euro a tutti coloro che possiedono la carta clienti Euronics. Sempre per i titolari di carta, segnaliamo la presenza dell’altro grande smartphone del momento, ovvero il Samsung Galaxy S8 disponibile nella sua versione standard anch’esso al prezzo di 649 euro.

Se l’oggetto del vostro desiderio è un device Huawei, non potete farvi sfuggire il nuovo P10 da 32 GB al prezzo concorrenziale di 549,90 euro.

Leggi anche:  Apple e TSMC al lavoro sul chipset A12 dei nuovi iPhone

Oltre ai top di gamma, Euronics ha riservato ottime scelte anche a tutti coloro che sono a caccia di uno smartphone entry level o mid level. Per tutta la lista completa degli item in saldo, consigliamo di collegarvi al sito ufficiale del brand.