Samsung Galaxy S8 Pirati dei Caraibi
Se siete amanti della saga Pirati dei Caraibi non potrete che farvi allettare da questa nuova proposta targata Samsung

Samsung Galaxy S8 in versione Pirati dei Caraibi arriva direttamente dai mari orientali: disponibile per il mercato cinese sul famoso sito di e-commerce JD.com . Il lancio arriva in concomitanza con la proiezione dell’ultimo titolo della saga dei Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar.

Per un costo di circa 880 dollari (5988 Yuan in Cina) potrete portarvi a casa un fantastico Galaxy S8 in colorazione Midnight Black. Non ci sono personalizzazioni sul lato esterno del dispositivo, è in tutto e per tutto uguale a qualsiasi altro Galaxy S8.

Il valore aggiunto è nei contenuti aggiuntivi e nel packaging di vendita. L’interfaccia utente è tematizzata con sfondi, icone e colori che rimandano all’epica saga dei Pirati. Inoltre sono presenti contenuti esclusivi che riguardano l’ultimo film nelle sale.

Bellissima poi la confezione di vendita, un forziere che impreziosisce la perla che è Galaxy S8, uno dei dispositivi migliori di questa prima metà del 2017. Dotato dello Snapdragon 835, 4GB di RAM e Infinity Display da 5.8″ con risoluzione QHD+ il packaging con relativa cover personalizzata impreziosisce ancora di più uno smartphone che è di suo davvero fantastico sotto il profilo del design.

 

VIAAndroid Headlines
FONTEJD.com
Articolo precedentePassa a Wind, da attivare oggi 1000 minuti e 15GB a 7 € ogni 4 settimane
Articolo successivoUtenti smartphone spiati, la sicurezza non va sottovalutata