Terrarium TV
Con questa app potrete accedere ad un vasto database di serie e film TV, quasi tutti in lingua originale

Se non potete fare a meno delle vostre serie TV o film anche in mobilità, ecco la soluzione per voi: Terrarium TV porta film e serie TV in streaming su Android. L’applicazione, a detta degli autori, è completamente legale in quanto categorizza e indicizza quelle che sono fonti esterne, per cui l’utilizzo per l’utente finale è perfettamente lecito.

Terrarium TV è un’app disponibile per smartphone e tablet, con cui è possibile guardare centinaia di film e serie tv in streaming su Android, in modo completamente gratuito, provenienti da tutto il mondo e con la comodità di poterli anche scaricare sul nostro dispositivo per poterli guardare in seguito (offline mode, NdR).

Terrarium TV: film e serie TV in streaming su Android in modo facile e intuitivo

Una delle caratteristiche che rendono Terrarium TV una delle applicazioni più complete per lo streaming di film e serie TV è la sua interfaccia grafica. Nessun menù complicato da navigare: tutto il catalogo è accessibile in pochi tape tutte le funzioni sono sempre disponibili.

Terrarium TV

Una delle funzioni che lo contraddistinguono dalla concorrenza è la possibilità di guardare film e serie TV in streaming su Android in risoluzione Full-HD. Dove concorrenti come ShowBox e CinemaBox permettono solo lo streaming in 720P, Terrarium TV consente lo streaming e il download di contenuti a 1080P.  E’ possibile inoltre scaricare i sottotitoli nella lingua che preferiamo (tra cui anche l’italiano, NdR) direttamente dall’app.

Se a questo aggiungiamo che c’è il completo supporto per i dispositivi dotati di Chromecast, allora il quadro di quest’app è più che completo. Terrarium TV può essere non solo utilizzata come soluzione d’emergenza per guardare le vostre serie TV in mobilità, ma anche per sostituire prodotti come Kodi o ShowBox a casa, guardando i contenuti direttamente sul grande schermo grazie ad una Chromecast.

Terrarium TV è disponibile al download a questo indirizzo, dove si può scaricare l’APK da installare direttamente da GitHub. Non è presente sul Play Store, quindi dovrete scaricare e aggiornare manualmente l’applicazione.

 

VIATerrariumTV
Articolo precedenteiPhone utilizzati come antistress: ecco come avere un Fidget Spinner da 800€
Articolo successivoWhatsApp, la nuova truffa che infetta il computer con un malware