Bethesda
Vi ricordate Fallout Shelter?

Dopo il grande successo riscosso da Fallout Shelter, uscito prima su iOS e poi su Android nel 2015, stando alle dichiarazioni del Game Director Todd Howard la software house sarebbe pronta a lanciare un nuovo titolo mobile. Scopriamo insieme tutte le novità!

Era ovvio che, con un precedente come la suddetta app ed un mercato di smartphone e tablet in continua crescita, un’azienda di livello come Bethesda si stesse preparando al rilascio di un nuovo gioco per iOS e Android. E proprio a confermare questa ipotesi sono arrivate le parole del director Howard il quale, nel corso di un’intervista pubblicata dal sito GameSpot, si è espresso così:

“Siamo contenti di essercene occupati e siamo stati felici nel vedere un così largo successo. Ci ha piacevolmente impressionato […] Abbiamo un altro progetto mobile attorno al quale stiamo ragionando da un po’ di tempo. Basandoci sull’esperienza maturata con Fallout Shelter, lavoriamo per proporre qualcosa di nuovo”.

Come ha spiegato dallo stesso, l’uscita dell’app su iOS e Android ispirata al famoso brand Fallout ha consentito a Bethesda di comprendere come impiegare e far fruttare al meglio un prodotto free-to-play. Infine, per chi non lo sapesse, ricordiamo che il gioco è stato recentemente proposto anche su Xbox One e PC mentre, per quanto concerne l’edizione PlayStation 4, non è ancora chiaro se e quando ne verrà pubblicata e distribuita una.

FONTEGameRant
Articolo precedenteSe i computer fossero destinati a diventare invisibili
Articolo successivoFacebook: le Stories sono impossibili da eliminare, ma è possibile nasconderle