Logitech G203 Prodigy Mouse da Gioco, Cablato con Sensore Ottico, 6.000 Dpi, Nero

Logitech G203 Prodigy è stato finalmente presentato e sicuramente farà la felicità di tutti coloro che amano giocare con il proprio personal computer, infatti, è stato pensato proprio per il gaming tenendo il prezzo davvero basso. Il mouse prodotto da Logitech ha un design alquanto classico ma reso unico grazie proprio alla G presente sopra di esso e le linee intorno che si illuminano una volta connesso lo stesso al computer. L’illuminazione avviene tramite RGB ed è facilmente disattivabile grazie alle impostazioni dello stesso.

Hardware G203 Prodigy

Il mouse ha i classici tre tasti posti nella parte frontale che risultano molto comodi per chi ha le mani piccole. Lateralmente a portata di pollice troviamo altri due tasti che possono essere utilizzati per mandare indietro o avanti le pagine web o per attivare alcune funzioni mentre si gioca. All’interno troviamo un processore ARM a 1.000 Mhz con un sensore che permette di regolare i DPI tra i 200 e i 6.000. In questo modo il mouse può essere utilizzato anche per la realizzazione grafica di progetti. Proprio il processore garantisce una precisione incredibile oltre ad una velocità senza precedenti.

Logitech G203 Prodigy: super-mouse con novità memoria

Il mouse lavora su qualsiasi superficie senza alcun tipo di problema e non ha bisogno di batterie per funzionare visto che lo si collega al computer sfruttando la porta USB. All’interno è presente anche una memoria interna che consente di salvare i profili in modo che lo stesso possa essere utilizzato da diverse persone. Le dimensioni sono di 116,6 x 62,15 x 38,2 mm e valutando le stesse ci si accorge subito di come sia compatto e allo stesso tempo facilmente trasportabile.

Lo si può acquistare su Amazon a 40,99 € anche se attualmente risulta solamente in prevendita. Sul sito dell’azienda lo si può già acquistare allo stesso prezzo.