Carl Pei, CEO e cofondatore di OnePlus
Carl Pei, CEO e cofondatore di OnePlus

Qualche giorno fa, vi abbiamo riportato l’indiscrezione dell’ipotetica esistenza di un OnePlus Mini 3, una versione in “miniatura” del top gamma dell’azienda cinese apparso sul noto portale di benchmark GFXBench con tanto di scheda tecnica. Nella giornata di oggi però Carl Pei, CEO e cofondatore di OnePlus, è intervenuto sulla vicenda negando categoricamente l’esistenza di questo dispositivo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Carl Pei ha scelto il proprio account Twitter per spegnere i rumors riguardanti l’ipotetico OnePlus 3 Mini, “twittando” un semplice “NO” seguito dall’hashtag “#rumorshutdown”, come potete vedere voi stessi nello screen sottostante. È chiaro che l’esposizione di una personalità così importante all’interno dell’azienda in relazione a questa indiscrezione, fa inevitabilmente porre la parola fine sulla possibile esistenza di questo terminale, ma è chiaro che adesso bisognerà cercare di capire che tipo di dispositivo è stato avvisato su GFXBench.

Il tweet del CEO Carl Pei
Il tweet del CEO Carl Pei

Non ci sono dubbi sul fatto che si tratto di uno smartphone targato OnePlus, ed a questo punto il pensiero corre inevitabilmente ad un eventuale erede del OnePlus X, anche se lo stesso Carl Pei, intervenuto durante l’evento di presentazione del nuovo top gamma dell’azienda, ha esplicitamente affermato che non ci saranno investimenti per lo sviluppo di un nuovo medio gamma.

Insomma, si tratta di una situazione già di per se nebulosa, che è stata ulteriormente “complicata” dall’intervento via Twitter del CEO dell’azienda. A questo punto non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e ovviamente noi di TecnoAndroid seguiremo da vicino la vicenda e vi terremo informati in caso di novità a riguardo.

VIAPhonearena
Articolo precedenteLa febbre della Terra sale, condizioni climatiche da record nel 2015
Articolo successivoTIM e Wind multate dall’AGCM con sanzioni per oltre 400 mila euro, ecco perché