Age of Booty
Si tratta di uno strategico a turni divertente ed ispirato.

Disponibile da molto poco su Play Store, oggi vi parliamo di Age of Booty: Tactics, uno strategico navale a turni creato da Certain Affinity (team di sviluppo noto per aver collaborato alla creazione di titoli come Left 4 Dead, Call of Duty: Black Ops e Halo 4, ndr) ambientato nel mondo dei pirati che si caratterizza per divertenti battute di spirito e per uno stile grafico cartoon.

Il gioco si presenta con una grafica 3D niente male per il Play Store mentre, il gameplay, consiste semplicemente nello sconfiggere gli avversari, conquistare bottini sempre più importanti ed espandere la flotta così da diventare il pirata più importante e temuto.

Age of Booty: Tactics è composto da una corposa campagna single player e da una modalità multiplayer PvP sia locale che online. Lo stile è quello di un classico strategico a turni: vi muoverete su di una mappa, suddivisa in caselle esagonali e combatterete contro i diversi nemici che vi si pareranno di fronte utilizzando, talvolta, le carte da collezione inserite nel gioco allo scopo di potenziare ciurma e navi, migliorare gli attacchi, il raggio d’azione e così via.

Per un peso di 59 MegaByte, Age of Booty: Tactics è scaricabile e giocabile gratuitamente su dispositivi con Android 4.4 o successivo e contiene al suo interno uno shop che offre acquisti in-app da 0,99 a 99,99€.

Infine, di seguito, nel caso foste interessati o incuriositi dal titolo, vi lasciamo il breve trailer ufficiale ed il link per scaricare l’applicazione direttamente da Play Store.

[pb-app-box pname=’com.certainaffinity.aobtactics’ name=’Age of Booty: Tactics’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteASUS, tutto pronto per il nuovo monitor Designo MX27UQ
Articolo successivoRimodulazioni: le offerte di Infostrada si rinnoveranno ogni 4 settimane