misterioso oggetto
Aereo della Ryanair incontra un misterioso oggetto

Uno dei passeggeri di un volo Ryanair ha avvistato durante le ore di viaggio un misterioso oggetto in prossimità del motore dell’aereo. La storie di avvistamenti di UFO o strani oggetti volanti sono abbastanza frequenti e spesso sono frutto dell’immaginazione per attirare l’attenzione dei media, ma quella di cui vi parliamo oggi è dimostrata da un video. 

Mentre si è rilassati durante le ore di volo e, magari si ammira il panorama fuori dal finestrino registrando con il proprio dispositivo la vista, può accadere di avvistare qualcosa di insolito. Questo è quello che è accaduto a un passeggero in volo su un aereo della Ryanair decollato da Eindhoven in Olanda e diretto a Malaga in Spagna. Dopo circa dieci minuti dall’inizio del viaggio ha avvistato un misterioso oggetto ad alta quota e la scena è stata filmata per puro caso dal passeggero. L’incontro alieno ha suscitato molto scalpore tanto da ipotizzare che quel corpo non identificato fosse in realtà un UFO.

Successivamente il video è stato pubblicato da Lions Ground su YouTube ed è stato visto dagli utenti oltre 100 mila volte. Il corpo non identificato si aggirava in prossimità dei motori del velivolo. Probabilmente a causa di un urto con esso, si è percepito un rumore e il pilota a compiuto una manovra evasiva per salvaguardare l’integrità del velivolo.

Il video del misterioso oggetto avvistato ad alta quota

https://www.youtube.com/watch?v=pwUd6gVSKUk

Effettivamente nel video appare un misterioso oggetto ma che si tratti di un drone, un uccello o di un UFO a voi libera interpretazione.

FONTEDaily Mail
Articolo precedenteI nuovi Nexus di Google in preordine dal 13 Ottobre [RUMOR]
Articolo successivoXiaomi e l’idea di un notebook con sistema operativo Linux