google_translate

Google è in vena di aggiornamenti, dopo infatti quello dedicato a Google Drive, sta per arrivare anche un importante aggiornamento per Google Translate.

Molte applicazioni di Google  hanno ricevuto un restyling in stile Android Kitkat, ma sfortunatamente, il famoso servizio di traduzione di Google non era tra queste. L’applicazione riceve così una nuova interfaccia grafica e altre modifiche.

translate_Screenshot_    nexusae0_Screenshot_

Oltre al nuovo look infatti c’è il supporto alla traduzione istantanea. Quando premerete il microfono potrete tradurre intere frasi e vi comparirà la traduzione istantanea in altre lingue.

Inoltre l’aggiornamento introduce il supporto di più lingue per la funzione della scrittura a mano della app. Ora gli utenti possono scrivere manualmente parole in Esperanto, ebraico o giapponese. In aggiunta a ciò, la funzione di traduzione utilizzando la fotocamera, dove gli utenti possono scattare una foto di testo ed evidenziare le parole da tradurre, ora ha anche il supporto per il malese e l’ ucraino.

Google rilascerà questo aggiornamento a breve ma anche in questo caso, se non volete attendere potete scaricare l’APK qui sotto.

Google Translate 3.0

Via