xperia-z1-g-lens-teaser-650x0 Il nuovo e attesissimo Sony Xperia Z1 continua a far parlare di se, questa volta con un piccolo “problema”.

Dopo aver visto in questo articolo come smontare per intero l’hardware del terminale in questione, oggi affrontiamo, o meglio, vi segnaliamo un problema riscontrato da molti utenti: dopo lo sblocco del Bootloader la fotocamera diventa inutilizzabile.

Ancora non si hanno certezze definitive, ma un gran numero di utenti hanno riscontrato che una volta concluso il processo di sblocco del bootloader, la fotocamera diventa inutilizzabile attraverso l’applicazione nativa Sony.

Al momento, ancora non si ha una soluzione “ufficiale” alla cosa, quindi bisogna affidarsi alle community della rete, le quali consigliano di effettuare un backup dell’applicazione prima di effettuare lo sblocco, così da reinstallarla una volta terminato il processo.

Ricordiamo, infine, che l’ Xperia Z1, al momento, non è inserito nella lista dei terminali supportati da Sony (ecco il sitosullo sblocco dei bootloader, quindi il “problema” potrebbe essere risolto a breve dall’azienda giapponese.

Per finire, voi smanettoni che volete “sbloccare” il vostro terminale, ricordatevi il backup prima!

 

[Via]

 

Articolo precedenteUn misterioso tablet Nokia fa la sua comparsa e ottiene la certificazione Bluetooth
Articolo successivo[Download] BlackBerry Messenger apk per Android: ecco il file di installazione