Volete gestire il vostro conto corrente con un semplice dispositivo Android? Niente di più semplice grazie all’applicazione “La tua banca” creata da Intesa SanPaolo per tuti i suoi clienti.

L’applicazione “La tua banca” si può scaricare in modo semplice e veloce direttamente dal Google Play Store ed è completamente gratuita. Una volta avviata deve essere configurata inserendo i dati relativi al proprio conto corrente e seguendo passo per passo la procedura guidata di configurazione.

Una volta all’interno troviamo un’interfaccia davvero semplice che permette di tenere sotto controllo il saldo, la lista movimenti e le carte di credito associate.

Dall’applicazione dell’Intesa SanPaolo si possono fare anche operazioni come i bonifici bancari, le ricariche telefoniche o la gestione dei Titoli.

Purtroppo abbiamo rilevato qualche bug anche perchè l’applicazione non viene aggiornata dal 10 Ottobre 2011 e ancora non è compatibile al 100% con Android 4.0.

Confrontandola con l’applicazione dell’Unicredit dobbiamo dire che quella dell’Intesa SanPaolo deve ancora fare dei passi da gigante sia sul punto di vista grafico che funzionale.

Leggi anche:  Google Bulletin, l'app Android per essere sempre aggiornati

Comunque il suo lavoro lo fa e per chi non ha grandi pretese può utilizzarla senza alcun problema.

Ecco il link per effettuar eil download:

[app]com.noverca.mbanking[/app]