Android, le app e i giochi a pagamento gratis di oggi: la lista

È questa la giornata giusta per portare a casa dei titoli a pagamento in maniera gratuita direttamente dal Play Store di Google per gli smartphone Android. L’iniziativa è partita proprio oggi, con l’inizio della settimana. Ovviamente i contenuti in questione potrebbero tornare a pagamento nelle prossime ore, per cui si consiglia di procedere al più presto.

Già la settimana scorsa erano comparsi tantissimi contenuti a pagamento improvvisamente diventati gratis ed è per questo che gli utenti non attendevano altro che una riedizione. Come sempre il mondo Android è stato accontentato e il Play Store anche oggi pullula di contenuti interessanti. Nel famoso market infatti ci sono tanti giochi che fino a poche ore fa erano a pagamento e che sono stati monitorati per lungo tempo dagli utenti. Adesso che sono gratuiti possono essere finalmente scaricati senza dover effettuare alcun pagamento.

In basso potete trovare tutte le informazioni necessarie per effettuare il download e anche la lista con i link diretti al Play Store.

Le offerte sul Play Store, ecco i titoli a pagamento che diventano gratis

Quest’oggi il Play Store di Google ha deciso di lanciare gratuitamente dei titoli a pagamento a cui molti utenti si erano interessati. Solo coloro che hanno un dispositivo Android possono ovviamente procedere al download e per facilitare il tutto abbiamo stilato un elenco qui in basso. Come si può vedere ci sono tutti i nomi delle applicazioni e dei giochi disponibili, con all’interno anche i link diretti per effettuare il download.

Il nostro consiglio è quello di fare il prima possibile in quanto tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro. Tutti i titoli in questione sono stati appositamente controllati per evitare che potessero sorgere problemi in merito alla vulnerabilità dei dispositivi.

  1. Smart navigation bar – navbar

  2. Circle Clear White Icon Pack

  3. Octagon – Icon Pack

  4. OctaRing – Icon Pack

  5. Icy Village Premium

Articolo precedenteApple iPhone 16: è vera la foto circolante online?
Articolo successivoIliad batte Vodafone, l’offerta GIGA 180 regala il 5G