Samsung Il Galaxy Unpacked estivo è sempre più vicino e aumentano costantemente le notizie riguardanti i dispositivi protagonisti dell’evento. Le informazioni più recenti riguardano il Samsung Galaxy Z Fold 6, il cui design potrebbe subire dei cambiamenti rispetto allo scorso anno.

Il leaker Ice Universe, a tal proposito, ha mostrato quelle che quasi sicuramente saranno le pellicole destinate al display del prossimo Galaxy Z Fold 6, rivelando così alcuni piccoli cambiamenti apportati da Samsung al display esterno. Dalle immagini, infatti, è possibile notare come il display abbia dimensioni maggiori rispetto al Galaxy Z Fold 5 e come gli angoli siano leggermente più squadrati.

Samsung Galaxy Z Fold 6 con display più grande: ecco le immagini!

Il post condiviso su X dal leaker Ice Universe confronta quello che presumibilmente sarà il display del Galaxy Z Fold 6 con il Galaxy Z Fold 5 permettendo così di notare un aumento delle dimensioni complessive del pannello. Mentre il Samsung Galaxy Z Fold 5 vanta un pannello esterno largo 57,4 mm, il Galaxy Z Fold 6 potrebbe accogliere un display largo 60,2 mm. È possibile notare, inoltre, come gli angoli appaiono meno arrotondati rispetto al modello rilasciato lo scorso anno e ben più sottili.

La scelta di optare per un display più largo potrebbe permettere agli utenti di usufruire di una maggiore superficie d’utilizzo senza dover necessariamente ricorrere a uno smartphone fin troppo ingombrante.

Non è chiaro se la novità riguarderà esclusivamente il Galaxy Z Fold 6 né se saranno effettivamente rilasciate più versioni del pieghevole in questione. Le voci a riguardo ritengono che Samsung potrebbe procedere con la presentazione di una versione Fan Edition del Galaxy Fold, così da ampliare il suo pubblico permettendo di acquistare un pieghevole degno di nota ma dal costo ridotto; e di una versione Ultra, che potrebbe vantare prestazioni avanzate rispetto al modello base. Situazione analoga riguarderebbe il Galaxy Z Flip 6!

Articolo precedenteZTE Axon 60 e Axon 60 Lite ufficiali, specifiche e prezzi
Articolo successivoApple, il nuovo chip a 1.6nm verrà prodotto da TSMC