Google Pixel Buds Pro: sconto PAZZO del 39% attivo su AmazonAmazon riduce il prezzo di un prodotto molto richiesto dal pubblico, stiamo parlando delle Google Pixel Buds Pro, cuffie auricolari di qualità, realizzate dall’azienda di Mountain View, e pensate per tutti gli utenti che sono alla ricerca del massimo, con il minimo sforzo.

Sono nello specifico auricolari wireless con cancellazione attiva del rumore, che offrono la possibilità di utilizzo con tutti i dispositivi Android in commercio, anche se l’attenzione viene ovviamente posta verso i device Google, con i quali riescono ad interfacciarsi nel migliore dei modi. Appartengono indiscutibilmente alla fascia alta del settore, avendo la cancellazione attiva del rumore, soluzione perfetta per isolare l’utente dall’ambiente circostante, oltre ad un design facilmente riconoscibile da tutti.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, dove vi aspettano codici sconto Amazon gratis e sconti incredibili in esclusiva.

 

Google Pixel Buds Pro: offerta mai vista prima d’ora su Amazon

Google Pixel Buds Pro sono disponibili ad un prezzo veramente conveniente per tutti i consumatori, infatti di listino avrebbero un costo di 229 euro, che però viene ridotto del 39%, approfittando così di uno sconto effettivo di 90 euro, fino ad arrivare al valore finale da spendere di soli 139 euro. Per l’acquisto vi potete collegare qui.

Volendo invece scoprire altri dettagli in merito al prodotto, vi possiamo raccontare integrare il doppio della larghezza di banda, il che permette di godere di chiamate molto più nitide rispetto al passato, anche grazie alla presenza di driver da 11 millimetri, che vengono e possono essere personalizzati dagli utenti, sfruttando l’equalizzatore. Le cuffiette integrano l’assistente vocale Google, che permette di fruire di innumerevoli funzioni con il solo ausilio della propria voce.

Nel momento in cui sceglierete di acquistarli, ricordiamo comunque essere distribuiti direttamente da Amazon, con consegna in tempi relativamente rapidi presso la vostra abitazione, ed oltretutto la garanzia di 24 mesi vi coprirà ogni singolo difetto eventualmente scoperto.

Articolo precedenteWindows 11: attenzione a questi 3 bug non ancora risolti
Articolo successivoRabbit R1: le prime recensioni bocciano il dispositivo