WindTre Acquistare uno smartphone a rate non è mai stato più conveniente. Le nuove offerte WindTre rappresentano la soluzione migliore per ottenere uno smartphone di punta a un prezzo particolarmente basso. Addirittura, in alcuni casi, chiunque può acquistare uno smartphone 5G gratuitamente.

Da tempo WindTre propone delle tariffe attraverso le quali i nuovi clienti possono ricevere tanti Giga per la navigazione e uno smartphone a costo zero. Questo mese le opzioni con Giga e smartphone sono aumentate: scopriamo insieme, dunque, quali sono le proposte di WindTre e come richiederne l’attivazione!

Offerte WindTre con smartphone gratis: ecco tutte le opzioni di questo mese!

 

Le offerte WindTre di questo mese tramite le quali poter ricevere uno smartphone 5G a costo zero sono:

  • la WindTre Start 5G

Andando incontro a una spesa di 12,99 euro al mese, i clienti che ne richiederanno l’attivazione potranno ottenere una quantità illimitata di minuti per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS da inviare a qualsiasi numero e 200 GB di traffico dati, anziché 100. In più, andando incontro a una spesa iniziale di 39,99 euro sarà possibile ricevere anche uno smartphone Xiaomi Redmi 12 5G. 

  • la WindTre FULL 5G

I clienti interessati dovranno sostenere una spesa di 14,99 euro al mese che include: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 50 minuti per le chiamate verso l’estero, 200 SMS verso tutti i numeri e 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile. Anche in questo caso non saranno previste spese aggiuntive per lo smartphone ma i clienti dovranno comunque affrontare un costo iniziale di 29,99 euro per ottenere un Motorola Moto G54 5G.

  • la WindTre Pack Protect 5G 

L’offerta prevede una spesa di 19,99 euro al mese e permette di ottenere: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri, Giga illimitati di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile; il servizio Call center senza attese e la protezione furto inclusa. I clienti dovranno sostenere un costo iniziale di 29,99 euro per acquistare uno smartphone OPPO A78 5G.

 

 

Articolo precedenteHuawei sfida apertamente i MacBook con il nuovissimo MateBook X Pro 2024
Articolo successivoArriva il drone che si avvicina alla velocità del suono