Realme, GT, Neo, 6, AnTuTu

Realme si sta preparando al debutto della famiglia GT Neo 6. Il produttore sta lavorando a due device differenti, uno che darà il nome al marchio e il secondo che invece sarà dotato del suffisso SE.

Il nuovo GT Neo 6 sarà caratterizzato dal System-on-Chip Qualcomm Snapdragon 7+ Gen 3 mentre l’altro modello è stato recentemente oggetto di indiscrezioni. In particolare, sono emersi i primi dettagli del nuovo smartphone su AnTuTu.

Attraverso il database della piattaforma di benchmark, possiamo scoprire la scheda tecnica di Realme GT Neo 6. Il numero di modello del dispositivo sarà RMX3851 e il dispositivo sarà spinto da una soluzione di fascia alta di Qualcomm.

 

Realme GT Neo 6 si prepara al debutto ufficiale che sembra essere imminente mentre AnTuTu svela la scheda tecnica molto interessante

Infatti, Realme GT Neo 6 potrà contare sul processore Snapdragon 8s Gen 3. Si tratta di una piattaforma hardware inedita che Qualcomm non ha ancora presentato. Tuttavia, il lancio potrebbe avvenire a breve, forse proprio in concomitanza con il nuovo smartphone del produttore.

Il chipmaker americano ha fissato un evento che si terrà il 18 marzo e in questa occasione è previsto il lancio della nuova piattaforma SoC e dei primi device che la utilizzeranno. In attesa di maggiori dettagli, possiamo affermare che il punteggio ottenuto da questo chipset è molto interessante, considerando i 1.846.775 punti totalizzati.

Il risultato è possibile grazie all’architettura hardware, il nuovo Snapdragon 8s Gen 3 sarà caratterizzato da un core ad alte prestazioni in grado di lavorare a 3,01GHz. Al suo fianco ci saranno tre Cortex-A720 con frequenza di clock a 2,61GHz e tre core Cortex-A520 a 1,84GHz. La GPU, invece, sarà la Adreno 735.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, possiamo aspettarci che Realme GT Neo 6 sarà caratterizzato da un display OLED dotato di una risoluzione da 1.5K e un valore di refresh rate pari a 144Hz. Il sistema potrà contare su 24 GB di memoria RAM e 1 TB di memoria interna. Infine, il comparto fotografico sarà supportato da un’ottica principale da 50MP e un secondo sensore non ancora specificato.

Articolo precedenteTerraMaster lancia il nuovo D4-320: rivoluzione nell’espansione di memoria
Articolo successivoXiaomi al lavoro su un tablet da 8 pollici, una soluzione inedita per il brand