OnePlus ritorna col botto nel mercato degli smartwatch con il Watch 2

Dopo una pausa di riflessione durata tre anni dal lancio del Watch 1, l’azienda OnePlus ritorna nel mercato degli smartwatch con il lancio del OnePlus Watch 2, pronta a rientrare in campo alla grande. Il nuovo dispositivo non è solo un nuovo prodotto, è una forte dichiarazione di rinascita.

Vantando la miglior durata della batteria di sempre e un design che incarna sia l’eleganza che la durabilità, questo smartwatch si presenta con lo slogan “Your partner in Time”. Mirando ad arricchire ogni momento e promettendo un’affidabilità senza pari per un uso quotidiano e un monitoraggio della salute meticoloso, il OnePlus Watch 2 si propone come un compagno essenziale per tutti gli utenti che vogliono essere al passo con la modernità.

Il Design Premium e Innovazione del OnePlus Watch 2

La società sa benissimo che uno smartwatch deve integrarsi perfettamente nella vita quotidiana degli utenti e la durata della batteria non può essere una preoccupazione nel nostro personale caos giornaliero. Grazie ad una durata della batteria fino a 100 ore in modalità Smart, OnePlus Watch 2 regala un’eccezionale user experience e stabilisce un nuovo standard nel settore.

OnePlus ritorna col botto nel mercato degli smartwatch con il Watch 2

Progettato con precisione, OnePlus Watch 2 presenta una scocca in acciaio inossidabile e un quadrante in cristallo di zaffiro che creano un mix di eleganza senza tempo e di robustezza. Ispirandosi alle distintive curve a forma di K della serie 12, il Watch 2 presenta un quadrante rotondo che richiama la decorazione della fotocamera della serie, rendendolo il compagno perfetto per chi possiede lo smartphone della casa. Disponibile in due accattivanti colorazioni: Black Steel e Radiant Steel, lo smartwatch 2 è un pezzo statement che rappresenta il lusso sobrio.

Il potente ritorno del OnePlus Watch 2 è il segno evidente che l’azienda continuerà ad implementare in modo costante il proprio ecosistema premium, elevando sempre più l’esperienza flagship di tutti i suoi clienti. Tramite le sue caratteristiche all’avanguardia e il design eccezionale, il device è più di un semplice come back, è una rivoluzione nel mercato degli smartwatch, con una spinta verso il TOP di eleganza ed alta tecnologia.

Articolo precedenteAmazon FOLLE: Laptop Samsung Galaxy in MEGA OFFERTA
Articolo successivoOFFERTISSIMA: Kit Cacciavite elettrico senza fili Cecotec a meno di 20€