TerraMaster-Launches-New-Duple-Backup-Core-Disaster-Recovery-Tool-to-Enhance-Data-Security-of-TNAS-Devices

Questo strumento è stato sviluppato specificamente per utenti domestici e aziendali, con l’obiettivo di fornire un backup potente e versatile.

Caratteristiche Principali del Duple Backup:

  1. Backup Regolare: Consente agli utenti di eseguire backup periodici di dati importanti all’interno di TNAS, assicurando che possano essere ripristinati in caso di perdita o danneggiamento.
  2. Destinazioni Multiple per il Backup: Duple Backup supporta diverse opzioni, tra cui backup su altri dispositivi TNAS locali, server di file, server Rsync o WebDAV remoti, e integrazione con cloud storage famosi come Amazon S3, Alibaba Cloud OSS, Google Drive e OneDrive.
  3. Modalità di Backup Multiple: Include modalità incrementale, speculare, multi-versione e mista, offrendo agli utenti flessibilità nella scelta del metodo di backup più adatto alle loro esigenze.
  4. Duple Backup Vault: Si tratta di un’applicazione server che consente a Duple Backup di collegarsi ad altri dispositivi TNAS, garantendo sincronizzazione e interazione funzionale tra le applicazioni Duple Backup e Duple Backup Vault.
  5. Recupero da Disastri: In caso di guasti hardware o malfunzionamenti del sistema su dispositivi TNAS, Duple Backup permette un rapido ripristino dei dati perduti.
  6. Sicurezza dei Dati Rafforzata: L’associazione tra TerraMaster Centralized Backup e Duple Backup crea una forte difesa per la sicurezza dei dati, permettendo agli utenti di aggregare vari dati da dispositivi Windows, server di file e macchine virtuali a TNAS per una gestione e un recupero centralizzati.

Il lancio del F4-424 Pro, in combinazione con il Duple Backup, rappresenta un significativo passo avanti nella sicurezza dei dati per le imprese, supportando backup fuori sede o su cloud e migliorando la sicurezza dei dati su dispositivi TNAS. La collaborazione tra TerraMaster Centralized Backup e Duple Backup garantisce una protezione completa dei dati, assicurando la sicurezza e l’integrità dei dati in qualsiasi situazione.

Articolo precedenteHuawei Nova Y72 in arrivo come possibile re-branded
Articolo successivoOggetto misterioso, assurdità trovata nello spazio