Prime

Perdersi nel vasto catalogo di film su Amazon Prime Video può essere un’esperienza travolgente, ma questa settimana abbiamo selezionato cinque gemme che stanno per lasciare la piattaforma. È tempo di recuperarle prima che spariscono!
Questa selezione di contenuti che abbiamo fatto per voi, offre un mix di generi per accontentare tutti i gusti. Non lasciate che questi titoli vi sfuggano, recuperateli su Amazon Prime Video prima che scadano e godetevi una settimana di cinema assolutamente imperdibile.

Prime Video: I film da vedere prima che scompaiano

  • Tra i consigli che intendiamo fornirvi per vivere tutta la settimana all’insegna di Prime video, iniziamo con “The Nice Guys,”.
    Una commedia nera diretta da Shane Black con Russell Crowe e Ryan Gosling. Un noir comico che promette di conquistare gli spettatori con la sua trama intrigante e le esilaranti performance dei protagonisti.
  • Se siete in cerca di una commedia romantica con un tocco di fantascienza, “Questione di tempo” con Rachel McAdams e Domnhall Gleeson è un must-watch. Una storia affascinante che fonde amore e viaggi nel tempo in modo unico.
  • Per gli amanti del crime, “The Departed” di Martin Scorsese è un capolavoro da non perdere. Con un cast stellare e una trama piena di intrighi e agenti sotto copertura, il film tiene gli spettatori col fiato sospeso. Sorprendentemente, Scorsese non si aspettava l’Oscar per questa creazione mozzafiato.
  • L’horror entra in gioco con “Midsommar” di Ari Aster, un viaggio psicologico in un villaggio svedese dai terribili segreti. La performance intensa di Florence Pugh aggiunge un tocco memorabile a questo film che promette di lasciare il pubblico inorridito.
  • Per finire immergetevi nell’universo di James Bond con “Casino Royale,” il film che ha riportato Daniel Craig nel ruolo dell’agente segreto. Diretto da Martin Campbell, questo capitolo della saga 007 è una combinazione perfetta di azione avvincente e stile impeccabile.

 

Articolo precedenteIl proprietario di una Tesla Model Y costruisce un tetto fotovoltaico
Articolo successivoGoogle Maps supera i punti ciechi nelle gallerie grazie a una nuova funzionalità