Razer: ufficiali al CES 2024 tanti accessori da gamingRazer, noto marchio globale produttore di accessori per il mondo mobile, volutamente focalizzati sul gaming, ha presentato al CES 2024 di Las Vegas, tantissime novità molto interessanti.

L’azienda è partita fortissimo con Razer USB-C Dock, un hub portatile da 11 porte, che supporta anche la ricarica rapida fino a 85W, al cui interno nello specifico si possono trovare 2 USB-C, una ethernet, 4 USB-A, una HDMI in 4K a 60fps, jack da 3,5mm (adatto sia per cuffie che microfono) e slot microSD.

La comodità di una sedia da gaming è praticamente impagabile, ecco quindi che con Razer sarà possibile acquistare la Iskur V2, disponibile a 699 euro, che punta fortissimo sul supporto lombare, ma anche la personalizzazione massima della reclinazione con 152 gradi per quanto riguarda schienale e braccioli. Il tutto viene realizzato in pelle sintetica.

Razer: ufficiali al CES 2024 tanti accessori da gaming

Volete una barra luminosa? allora potete acquistare la Aether Monitor Light Bar, una barra luminosa che aggiunge una nota di colore alle varie postazioni dei gamer, con una doppia illuminazione (sia anteriore che posteriore). La resa cromatica di 95 la rende molto affidabile, oltretutto affiancata da un sistema di controllo completamente touch, ed un prezzo di 149 euro.

 

Razer: tutti i prodotti presentati al CES 2024

Molto interessante è anche il cuscino aptico Project Eshter, al momento attuale ancora sottoforma di prototipo, questi è un cuscino che integra al proprio 16 attuatori, atti a simulare vari tipi di vibrazioni, dalle più potenti esplosioni, fino ad arrivare ad un semplice cuore che batte. Il collegamento alla piattaforma avverrà interamente wireless, senza fisicamente collegarlo a ciò a cui state effettivamente giocando.

Come anticipato, si tratta ancora di un prototipo, sebbene sia dotato di kit di sviluppo, il che ci lascia pensare che presto lo vedremo sul mercato.

Articolo precedenteStar Wars, Lucasfilm annuncia il nuovo film intitolato The Mandalorian & Grogu
Articolo successivoSerie tv, i nuovi arrivi sulle varie piattaforme aprono il 2024 col botto