Razer Kishi V2, folle sconto su Amazon per gaming da iPhone e AndroidVi piace giocare con il vostro smartphone, sia esso Android iPhone? allora dovete acquistare subito ad occhi chiusi il Razer Kishi V2, mostro sacro del settore, proprio per la sua grandissima capacità di racchiudere prestazioni adeguate, entro un prezzo finale che non superi i 100 euro.

Il prodotto non è una console portatile, più che altro si tratta di un controller compatibile con la maggior parte dei dispositivi mobile in commercio, entro il quale inserire il proprio smartphone, mediante una procedura semplicissima ed alla portata anche dell’utente più inesperto. Tutto è corredato da un pairing completamente automatico, in pochi secondi è infatti possibile giocare con i titoli preferiti.

Andate il prima possibile sul nostro canale Telegram ufficiale, così sarete sicuri di avere accesso alle offerte Amazon ed anche i codici sconto gratis solo per voi.

 

Razer Kishi V2 in offerta, ecco quanto costa su Amazon

Il Razer Kishi V2 può essere oggi acquistato in due varianti differenti, che dipendono direttamente dalla tipologia di smartphone di cui siete effettivamente in possesso: con sistema operativo iOS iPhone. A prescindere da tutto ciò il listino attuale è di 119 euro, che viene ridotto di circa 20 euro (17%) grazie alla promozione corrente, con una spesa che complessivamente sarà di 99 euro (acquistatelo qui sotto).

Compralo su Amazon

Il prodotto è realizzato direttamente in plastica, con tasti fisici dal buon feedback, anche i dorsali nella parte superiore, un pad analogico senza drifting, e la classica disposizione dei pulsanti di casa Microsoft (A,B,X e Y). Rappresenta a tutti gli effetti lo strumento ideale per coloro che vogliono ad esempio giocare con il cloud direttamente da mobile.

Articolo precedenteAuricolari bluetooth Soundcore su Amazon con il 30% di sconto, ecco il coupon gratis
Articolo successivoIliad, ci sono 150 GIGA ma anche un servizio totalmente GRATIS