Truffa incredibile in corso, BANCHE raggirate e conti SVUOTATI

Ancora una truffa, ancora un inganno pronto a tirare nel baratro tantissimi utenti ignari. State attenti al nuovo messaggio che si sta diffondendo tramite e-mail in questi giorni, potrebbe essere devastante per il vostro conto corrente.

Il testo parlerebbe addirittura di una donna pronta a conoscervi su un nuovo sito di incontri. Chiaramente di vero non c’è nulla ed è solo uno specchietto per le allodole al fine di guadagnare dati personali e carte di credito.

Truffa clamorosa, con questo testo possono svuotarvi il conto

Il messaggio che trovate qui in basso ha davvero dell’incredibile. Fortunatamente il 99% degli utenti si rendono subito conto di trovarsi al centro di una truffa, un vero e proprio inganno in piena regola. È in questo modo che i truffatori riescono a portarvi via i soldi, in quanto andrete ad iscrivervi a questo fantomatico sito di incontri stimolati dal messaggio e soprattutto dalla foto, in abiti succinti o addirittura senza vestiti, che i malviventi vi manderanno fingendo di essere qualcun altro.

Sarà proprio la compilazione di quel form di iscrizione che comparirà davanti a voi a mettervi nei guai. Il messaggio è proprio qui sotto per fornirvi un metro di paragone nel momento in cui dovesse arrivarvi un’e-mail del genere.

Lasciamo qui l’intero testo incollato così da permettervi di identificarlo qualora dovesse presentarsi davanti a voi tramite e-mail.

Ciao mio padrone, come stai?
Sono una splendida Padrona, pronta a prenderti come mio schiavo.
Mi piaci molto e voglio che tu mi obbedisca.
Vuoi sapere quali sono le sessioni virtuali con una fantastica Mistress,
che ti daranno un piacere irreale?

Articolo precedenteApple rimuove le liste dei desideri per programmi TV e film, gli utenti sono furiosi
Articolo successivoNetflix, 10 consigli tra serie TV e FILM da guardare a Natale