SamsungQuest’anno Samsung ha rinnovato la sua serie di dispositivi pieghevoli aggiornando il meccanismo a cerniera presente su entrambi i modelli e aumentando consistentemente le dimensioni del display esterno del Galaxy Z Flip 6 ma anche i modelli previsti per l’estate del 2024 subiranno alcune modifiche rilevanti. Stando alle anticipazioni fornite da Ross Young, infatti, il Samsung Galaxy Z Fold 6 e il Galaxy Z Flip 6 avranno dei display ancora più grandi e una piega quasi invisibile.

Samsung aumenterà le dimensioni del display su Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6!

 

Ross Young, CEO della Display Supply Chain Consultants, afferma che tra le novità in arrivo sui prossimi smartphone pieghevoli Samsung vi è l’aumento delle dimensioni dei display presenti su entrambi i modelli.

Pur avendo già abbondantemente ampliato le dimensioni del pannello esterno del pieghevole a conchiglia, Samsung potrebbe rinnovare nuovamente il display e proporre un Samsung Galaxy Z Flip 6 con display esterno da 3,9 pollici. Riguardo il Galaxy Z Fold 6 non possediamo ancora informazioni dettagliate sulle nuove dimensioni del display ma si dice che lo smartphone avrà display più largo e un meccanismo a cerniera ancora più efficiente. Inoltre, il dispositivo potrebbe ottenere un comparto aggiornato rinnovato, con sensore principale da 50 megapixel. 

Solitamente l’azienda presenta i suoi smartphone pieghevoli durante un apposito evento previsto per il mese di agosto. Dunque, non poche settimane ci separano ancora dal loro arrivo. Nell’attesa avremo comunque l’opportunità di assistere molto presto all’arrivo della nuova serie di top di gamma del colosso. Entro il mese di gennaio si prevede, infatti, il primo Galaxy Unpacked del 2024 dedicato ai nuovi Galaxy S24.

 

Articolo precedenteGalaxy Z Fold6 e Z Flip6: evoluzione che sfiora la perfezione
Articolo successivoTitan Image Generator: l’IA che trasforma le parole in immagini