PosteMobile proroga offerta 100 gb

Il 7 Novembre 2023, l’operatore virtuale PosteMobile ha reso di nuovo disponibile l’offerta Creami Extra WOW Week 100. Questa promozione fantastica comprende ben 100 GB, minuti ed SMS illimitati per una spesa di soli 8 euro al mese. È possibile sottoscrivere l’offerta sia online che presso gli uffici postali, con la SIM gratuita in promozione.

Un’offerta quasi del tutto simile era stata proposta a fine Maggio/inizio giugno, ma allora solo in caso di attivazione online si aveva accesso a tutti i vantaggi. Ora la differenza è che, come detto, la SIM nuova sarà completamente gratis e che ci si può recare anche in Posta. Attenzione: la promozione è disponibile esclusivamente per i nuovi clienti, sia per coloro che richiedono un numero nuovo, sia per chi decide di mantenere il vecchio preferendo l’opzione della portabilità.

Creami Extra può essere sottoscritta fino al 22 Novembre, salvo proroghe eccezionali, sia sul sito che in un qualsiasi ufficio. Nel secondo caso la prima ricarica è di 10 euro e include il costo del primo mese anticipato, mentre online (e telefonicamente) essa sarà di 20 euro.

PosteMobile Creami Extra WOW Week 100

L’offerta Poste Mobile Creami Extra WOW Week 100 è un’opzione vantaggiosa per chi cerca un piano con chiamate senza limiti verso tutti i numeri, altrettanti messaggi ed una mega quantità di traffico dati di 100 GB ad una velocità 4G+. Al momento dell’attivazione, otterrai già 10 Giga inclusi, a cui poi verranno aggiunti 90 Giga di traffico dati bonus. Questi ultimi saranno erogati entro 24 ore e dal secondo mese in poi diverranno compresi nel rinnovo.

PosteMobile si appoggia alla rete Vodafone che gli consente di raggiungere una velocità di 300 Mbps in download e in upload di 50 Mbps durante la navigazione. Il costo del Pacchetto è di 8 euro al mese, molto conveniente. Ma cosa succede se si consumano tutti i 100 Giga inclusi? Non preoccuparti, potrai continuare usare internet con l’opzione Giga Extra. Con essa otterrai 1 Giga di traffico in più di dati al prezzo di 1,99 euro. Anche nei Paesi dell’Unione Europea, potrai utilizzare minuti ed SMS alle stesse condizioni del Giga Extra. Per la quanto riguarda la navigazione, in tal caso è vi è un limite di 7,29 Giga. Nel caso in cui il credito non fosse sufficiente per il rinnovo dell’offerta, PosteMobile applicherà una spesa di 18 centesimi al minuto e di 12 centesimi per ogni messaggio.

Articolo precedenteXiaomi annuncia ufficialmente il nuovo entry-level Redmi 13C
Articolo successivoCrea facilmente musica con l’intelligenza artificiale: ecco come