Netflix serie Horror

Le serie TV su Netflix sono innumerevoli e caratterizzate da differenti generi che sono capaci di attirare qualsiasi tipo di spettatore.  Alcune in particolare, riescono a farci stare attaccati alla poltrona fino a lui in un minuto dell’ultimo episodio.

Se sei il tipo di utente che adora l’azione, la criminalità tipica dei Drama con tocchi dark e emozionanti, allora o forse avrai già visto queste serie oppure dovresti assolutamente recuperarle.

Serie su Netflix con cui iniziare una Maratona

Cerchi in un’emozione forte che ti sappia coinvolgere?  Solo per te ti proponiamo tre serie  disponibili su Netflix che ti sapranno catturare tanto da farci una vera e propria maratona. 

Suits

L’iconica Suits,  tra i cui protagonisti  spicca Meghan Markle conosciuta per le sue vicende private, è una delle serie stile legal drama più apprezzate. Tale produzione attirò l’attenzione degli spettatori grazie alla trama affascinante e il gossip. Tant’è che si arrivò a ben nove stagioni, tutte di gran successo.

Gli episodi totali su Netflix ne sono 134. Il plot si sviluppa intorno a casi giudiziari intriganti, dando una visione del mondo legale leggermente filmica dove dalla padrona la fanno le tattiche e i misteri per battere ogni avversario. Non può mancare la parte sentimentale. In conclusione, contiene così tanti elementi che non può non piacere.

Gotham

Se stai cercando una serie televisiva coinvolgente che combina il genere fantastico con quello poliziesco, allora “Gotham” su Netflix è sicuramente ciò che fa al caso tuo. Questa serie, ambientata nella città di Batman e basata sull’universo DC Comics, offre un mix di intrighi, di azione e di mistero.

Con ben cinque stagioni “Gotham” esplora il lato oscuro della città iconica. Ciò che la rende unica è il suo concentrarsi sui cattivi e sul modo in cui sono nati, sulla base di uno sfondo tetro.

Sappiate che Batman non c’è. Tuttavia, la serie riesce comunque a intrattenere perfettamente il pubblico. La trama ruota attorno al giovane detective James Gordon, il cui ruolo è interpretato da Ben McKenzie. Gordon si batte contro la corruzione e la crescente criminalità nella città. Un vasto assortimento di personaggi iconici dell’universo di Batman, come Pinguino, Cat Woman, Joker, Enigmista, e molti altri sono alcuni dei protagonisti della serie. Le storie intricate e gli inaspettati colpi di scena tengono incollati allo schermo, mentre gli attori riescono a donare reale autenticità ai loro personaggi.

Stranger Things

La famosa serie televisiva “Stranger Things” ti intrigherà con la sua combinazione di suspense, mistero e nostalgia degli anni ’80. Questa serie segue relazioni umane legate ad eventi sovrannaturali. La trama segue un gruppo di ragazzi che vengono a scoprire di un mondo oscuro, l’Upside Down, dove creature mostruose minacciano l’equilibrio della piccola città di Hawkins. La serie è un omaggio agli anni ’80, con ad un’estetica vintage che attirano gli spettatori che hanno vissuto quell’epoca (ma senza demogorgoni). In alcuni punti la trama risulta quasi fastidiosa e le sottotrame rallentano il ritmo della narrazione, ma ne vale la pena.

L’interpretazione autentica dei giovani attori, con Winona Ryder che brilla nei panni di una madre coraggiosa ma piena di problemi, aggiunge ulteriore valore alla serie.

Articolo precedenteWhatsapp: ecco la guida per inviare immagini in alta definizione
Articolo successivoApple IPHONE 15 in pazzo SCONTO su Amazon