Fotocamera Samsung Galaxy Fold 6

Solo tre mesi dopo la presentazione di Galaxy Z Fold5 e Flip5, i primi indizi sulla prossima generazione dei pieghevoli Samsung, tra i più famosi e stimati sul mercato, sono già in circolazione online. In queste ultime ore, l’attenzione si è concentrata sui rumors riguardanti il tanto atteso Samsung Galaxy Z Fold6 e le sue funzionalità fotografiche.

Nonostante la società abbia da sempre investito in nuove tecnologie e nel progresso, i prossimi dispositivi pieghevoli sudcoreani potrebbero avere un approccio più conservativo in questo ambito.

Samsung Galaxy Z Fold6, presunte caratteristiche

 Il tipster ICE UNIVERSE ha dichiarato che non ci saranno grandi novità per quanto riguarda le fotocamere dello smartphone che dovrebbe uscire l’estate prossima. Secondo le ultime news, la parte posteriore dovrebbe essere identica a quello del Fold4 e del Fold5.

Il Fold 5 ha un sistema di fotocamere a tripla lente, con una fotocamera principale da 108 MP, una fotocamera ultra grandangolare da 12 MP e una fotocamera teleobiettivo da 12 MP. Questo permette di scattare foto di alta qualità in qualsiasi situazione, dal paesaggio alla fotografia di ritratto. La camera frontale è invece da 16 MP che si trova sulla parte esterna del dispositivo. Questa fotocamera è utilizzabile anche quando il dispositivo è piegato, permettendo di scattare selfie in qualsiasi momento.

Secondo l’insider, sembra che le nuove funzionalità del Fold 6 saranno quindi concentrate altrove. Altre notizie, infatti, riportano che alcune delle caratteristiche potenziali potrebbero includere una cerniera migliorata e una maggiore capacità della batteria. Il Galaxy Z Fold 6 sarà probabilmente alimentato dall’ultimo processore Qualcomm Snapdragon, che potrebbe fornire performance fulminee e funzionalità multitasking pazzesche. Tuttavia, è ancora troppo presto per dire con certezza se questo info siano vere o false, solo il tempo ci dirà se le prossime serie pieghevoli saranno come descritto.

Articolo precedenteVevor Generatore Eolico verticale da 600W: energia pulita e gratuita – Recensione
Articolo successivoVivo annuncia il nuovo entry-level Vivo Y200