Eufy X8 Pro, ecco il nuovo robot aspirapolvere/lavapavimentiEufy Clean presenta oggi il nuovo Eufy X8 Pro, un nuovo robot aspirapolvere con funzione di lavapavimenti, rappresentante a tutti gli effetti nientemeno che una versione aggiornata del modello X8 Hybrid, lanciato sul mercato nel corso del 2021.

Il prodotto è progettato con la tecnologia Twin-Turbine e spazzola rotante Active Detangling, combinazione perfetta per garantire efficienza su ogni tipo di superficie, con una pulizia veramente profonda, infatti migliora di 1,8 volte rispetto alla generazione precedente, con potenza finale di 8000 Pa (2 x 4000 Pa).

Uno dei plus più grandi è sicuramente la spazzola Active Detangling, capace di pulire in profondità anche sui tappeti, rimuove l’89,3% dei peli animali, e la sua forma a V impedisce l’arrotolamento di capelli (con un tasso districante del 99,7%), incrementando anche la raccolta dello sporco, data la presenza di setole molto fitte.

 

Eufy X8 Pro – le altre specifiche

Eufy X8 Pro, ecco il nuovo robot aspirapolvere/lavapavimenti

La navigazione viene gestita dal laser iPath, si appoggia quindi ai raggi laser, permettendo così facili spostamenti anche con scarsa luminosità, ed una mappa sempre più accurata dell’abitazione da pulire. In confezione si trova la stazione di svuotamento automatica, che sigilla il 99,99% della polvere, limitando l’esposizione da parte dell’utente finale. Questi dovrà vuotarla davvero molto poco, si parla di una frequenza di 45 giorni, grazie alla sua incredibile capienza di ben 2,5 litri, e la presenza di sacchetto per la polvere batteriostatico, e frequenza di scarico personalizzabile (ovvero si può personalizzare ogni quanto il robot aspirapolvere va a vuotare il proprio cassetto).

Eufy X8 Pro può essere acquistato da oggi, 5 ottobre 2023, al prezzo di 599,99 euro con la stazione di svuotamento, nel caso in cui lo si volesse in versione standard, il prezzo finale scende a 449,99 euro.

Articolo precedenteGoogle e Intelligenza Artificiale: i nuovi incredibili sviluppi
Articolo successivoMeta, l’IA si sta appropriando delle nostre foto presenti su Instagram e Facebook