Dopo la due giorni di Champions, la prospettiva degli appassionati di calcio è già indirizzata verso la quinta giornata di campionato. Il mese di settembre offre a tutti i tifosi un continuo ping pong di emozioni tra le sfide interne del campionato e le grandi partite delle competizioni europee. Mai come in questa stagione sarò necessario avere un doppio abbonamento a Sky che DAZN.
Sky e DAZN, confermata l’offerta congiunta delle due pay tv
Come nella precedente annata, DAZN potrà garantire a tutti i suoi utenti la diretta in esclusiva di tutte le partite della Serie A. Dal suo canto, invece, La pay tv satellitare mette a disposizione del pubblico la copertura integrale ed esclusiva della Champions League. Per assicurare massima comodità e flessibilità agli utenti, gli abbonati delle due pay tv possono contare ora un’offerta congiunta.
L’accordo tra le due piattaforme prevede una totale integrazione sul fronte delle tecnologie. I clienti di Sky potranno ora accedere all’app di DAZN direttamente dal decoder di nuova generazione, Sky Q. Tale integrazione consentirà al pubblico della pay tv satellitare di gustarsi tutte le esclusive di DAZN senza cambiare telecomando e senza cambiare dispositivo.
Gli abbonati di DAZN, inoltre, proprio grazie all’ausilio di Sky potranno guardare i migliori contenuti della piattaforma streaming attraverso la tecnologia satellitare. Sky infatti conferma anche questa stagione il suo canale Zona DAZN il quale prevede un costo di 7,50 euro al mese per gli abbonati, costo che va ad aggiungersi al prezzo del regolare abbonamento per il servizio.