Asus Zenfone 10 è ufficiale, smartphone compatto con prestazioni da topIn rete nell’ultimo periodo sono rimbalzate svariate notizie riguardanti il possibile abbandono, da parte di Asus, della produzione di smartphone relativi alla serie ZenFone 10. Notizie che a quanto pare si sono rilevate infondate, proprio perché la risposta dell’azienda non si è fatta attendere.

Con una nota diffusa con un comunicato stampa, Asus ha ribadito che la notizia circolata in rete non è vera, poiché continuerà a portare avanti entrambe le linee di smartphone, ROG e Zenfone.

Da sempre Asus ha un forte impegno nella produzione dei dispositivi mobile, e direttamente nei confronti degli utenti finali, per questo motivo è risultato fondamentale mettere un punto alle varie indiscrezioni trapelate recentemente.

 

Asus, non terminerà la produzione di smartphone Zenfone

Asus Zenfone 10 è l’ultimo modello della serie, lanciato ufficialmente nel corso del mese di Giugno 2023, rappresenta la migliore espressione del top di gamma compatto. Le differenze rispetto alla generazione precedente sono minime, ma ciò non gli ha impedito di migliorare buona parte delle prestazioni e dell’esperienza finale, al netto comunque di una presenza sul mercato non particolarmente preponderante.

Se interessati a conoscerlo da vicino, vi invitiamo caldamente a leggere la nostra recensione approfondita, di uno smartphone che riesce a rientrare nei 6 pollici di diagonale, pur mantenendo prestazioni di livello elevato, grazie alla presenza di un SoC più che adeguato per la fascia di prezzo di posizionamento, ed una fortissima attenzione al design che difficilmente riusciamo comunque a trovare altrove. Se siete amanti della serie ZenFone potete tirare un sospiro di sollievo, la vedremo ancora per diversi anni.

Articolo precedenteMotorola moto edge 30 Fusion scontato del 40% su Amazon
Articolo successivoAVM FRITZ!, ecco le novità presentate a IFA 2023