Auto, il supporto per smartphone di cui avevi bisogno ora costa solo 9 euro

Non tutti i supporti per auto per smartphone sono creati uguali. Alcuni possono non soddisfare le esigenze degli utenti o non rispettare le specifiche indicate. Tuttavia, un modello magnetico disponibile su Amazon promette di risolvere questi problemi, offrendo stabilità e qualità a un prezzo accessibile.

Auto: puoi trovarlo su Amazon ancora per poco

Questo supporto per auto è costruito con una struttura metallica robusta e una base magnetica che assicura la stabilità del dispositivo durante la guida. Può essere facilmente installato su qualsiasi superficie del cruscotto grazie a un adesivo 3M. Una volta installato, il tuo smartphone può essere facilmente agganciato al supporto.

Il supporto è realizzato in lega di alluminio di grado aerospaziale e silicone ad alta densità, garantendo durata e resistenza. La testa a sfera rotante permette una rotazione di 360 gradi, offrendo la possibilità di regolare l’angolo di visione del telefono per una navigazione più comoda. Può essere utilizzato non solo in auto, ma anche in cucina, ufficio, camera da letto o studio per tenere qualsiasi oggetto metallico.

Il supporto ha superato vari test e può sostenere saldamente dispositivi di dimensioni comprese tra 3,5 e 7 pollici, rendendolo compatibile con una vasta gamma di smartphone, tra cui iPhone 13, 13 pro, 13 Pro Max, 12, 12 Pro, 12 Pro Max, 12 Mini, 11, 11 Pro, Xs XR X 8, Huawei, Samsung, LG, OnePlus, Xiaomi e altri. Attualmente, questo supporto magnetico per auto è disponibile su Amazon a un prezzo di circa 9 euro. Le spedizioni sono rapide e gratuite, garantite dai servizi Prime di Amazon. Tuttavia, la disponibilità è limitata, quindi è consigliabile fare un ordine il prima possibile per assicurarsi di ottenere questo prodotto di alta qualità a un prezzo conveniente.

Articolo precedenteGoogle Bard, ecco chi si nasconde dietro al linguaggio del chatbot
Articolo successivoTelly, la società ha deciso di regalare tv da 55 pollici in cambio di pubblicità