Play Store Google, utenti Android ottengono 10 app a pagamento gratis

Durante gli ultimi anni Android è diventato il sistema operativo più utilizzato in giro per il mondo con più di 2 miliardi di utenti attivi. Il merito è sicuramente di un colosso come Google, il quale ha dato la sua impronta a questa piattaforma.

L’azienda è stata in grado di realizzare un sistema operativo molto generoso nei confronti del suo pubblico, proprio come è possibile notare in ogni aspetto. Uno di questi è caratterizzato certamente dal Play Store, il quale rappresenta il market di Google, nonché uno dei più famosi al mondo per via dei suoi contenuti. Oggi per il mondo Android c’è una grande offerta, la quale vede diversi contenuti a pagamento disponibili gratis. Applicazioni e giochi di ogni genere potranno essere vostri semplicemente gratis, senza dover pagare la cifra alla quale di solito vengono attribuiti.

Oltre alle grandi offerte che caratterizzano il Play Store, ci sono anche quelle di Amazon che arrivano ogni giorno, talvolta passando inosservate. Esiste però un modo per riuscire a scoprire tutti i giorni i migliori affari in offerta, soprattutto per quanto riguarda l’elettronica. Dovrete solamente iscrivervi ai nostri canali Telegram che sono tre. Qui in basso trovate i link diretti per l’iscrizione gratuita:

 

Android regala titoli a pagamento totalmente gratis solo per oggi sul Play Store di Google

La lista in basso riguarda tutti i titoli che solo per oggi saranno gratuiti sul Play Store di Google. Basta cliccarci sopra per portarli a casa senza pagare:

  1. Hexanet – Neon Icon Pack

  2. Even and Odd Premium

  3. Cubic Dark Mode – 3D Icon pack

  4. Stickman Master Premium

  5. Mystic Guardian PV: Action RPG

  6. Stickman Ghost Premium

  7. Lineblack – Purple icon Pack

  8. HEXASMASH – Physics Puzzle

  9. Stony Icon Pack

  10. The Weapon King VIP

 

Articolo precedenteIliad, quanto costa l’offerta con 200GB e il 5G gratis
Articolo successivoTim, Iliad, WindTre e Vodafone: il 4G spia gli utenti, una pericolosa falla può rubare i dati agli utenti