lexar

Chiunque abbia uno smartphone con memoria interna espandibile, prima o poi avrà bisogno di una MicroSD da poter inserire ma non solo. Anche gli utenti che dispongono di una macchina fotografica, drone e molto altro potrebbero averne bisogno.

Fortunatamente questi prodotti si trovano facilmente in un qualsiasi negozio di elettronica e sulla piattaforma Amazon. Quest’ultima sta proponendo in offerta una MicroSD Lexar da 256 GB. Scopriamo i dettagli.

 

MicroSD Lexar in offerta su Amazon

Questa MicroSD dispone di una velocità di lettura fino a 160MB/s, e di scrittura fina a 90MB/s, formato exFAT. Queste schede hanno valutazione di classe U3, V30 e per le prestazioni ad alta velocità, consente di trasferire senza problemi foto di alta qualità e video 4K UHD. La scheda di memoria è ad alta compatibilità per diversi tipi di dispositivi, tra cui smartphone, tablet, droni, tablet android, tablet pc, action cameras, dslr e videocamera Full HD.

Queste schede ti garantiscono le prestazioni che ti servono per registrare e salvare i tuoi preziosi dati in una grande varietà di elementi. Le schede SD Lexar Professional micro SD sono e resistenti a temperature estreme, urti, vibrazioni e raggi X. La Lexar Schede microSD è coperta da una garanzia di 10 anni. Tutti i progetti dei prodotti Lexar vengono sottoposti a test approfonditi nei Lexar Quality Labs.

Amazon propone vari tagli di memoria di questa marca ma al momento troviamo in offerta la MicroSD da 256 GB al prezzo di 28.04 euro invece di 29.99 euro, scontate del 7%. Seguite il link per scoprire anche tutte le altre varianti.

Articolo precedenteLenovo Tab M10 Plus: ultime ore per approfittare di questa OCCASIONE
Articolo successivoRecensione Amazon Echo Pop 2023: un piccolo gigante per la smart home