ho. mobilePassando ad ho. Mobile, hai la possibilità di usufruire delle offerte che mette a disposizione l’operatore virtuale che si serve della rete Vodafone 4G. La suddetta ti assicura una velocità di navigazione che arriva fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in download. La copertura sul territorio italiano è pari al 98%.

Procedendo con l’attivazione della promo mediante il sito internet dedicato, puoi attivare la promo Ho 100 che include: minuti ed SMS illimitati, 100 Giga di traffico Internet in 4G e attivazione gratis della SIM. Il costo dell’offerta è di 6,99 euro.

Hai la possibilità di diventare cliente dell’operatore virtuale attivando un nuovo numero o effettuando il passaggio a un altro gestore telefonico.

 

 

Ho 100: costi e dettagli dell’offerta dell’MVNO di Vodafone

Se provieni da Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile e alcuni altri operatori virtuali e hai intenzione di passare ad ho. Mobile, hai la possibilità di attivare la promo Ho 100 che include minuti ed SMS illimitati più 100 Giga di Internet in 4G a soli 6,99 euro al mese.

Dalla prima ricarica di 7 euro, verrà effettuato lo scalo del costo di rinnovo di 6,99 euro. In tutte le offerte dell’MVNO, saranno inclusi gratis questi servizi:

  • trasferimento di chiamata;
  • avviso di chiamata;
  • SMS ho. chiamato;
  • 42121 gratuito per conoscere il credito residuo;
  • navigazione hotspot;

Come spesso specifichiamo, le tariffe di ho. Mobile sono del tutto trasparenti e non presentano alcun costo nascosto o extra. Hai la possibilità di attivare un nuovo numero o effettuare la portabilità del vecchio.

Una volta terminati i Giga, per evitare esborsi, verrà bloccata la navigazione. Per riprenderla, dovrai far ripartire la tua offerta incominciando un nuovo ciclo mensile. Inoltre, puoi usufruire della garanzia soddisfatto o rimborsato entro 30 giorni.

Articolo precedenteVery Mobile, gli sconti continuano con le offerte imperdibili per questa settimana
Articolo successivoAdobe Photoshop AI: ecco tutto quello che c’è da sapere su “Generative Fill”