apple iphone 16

Anche se Apple deve ancora presentare l’iPhone 15, la voce riguardante gli iPhone 16 e il possibile cambiamento della posizione delle fotocamere sta facendo discutere. Il noto leaker @URedditor ha infatti rivelato che gli iPhone 16 potrebbero avere le fotocamere allineate in modo verticale, come già presente nell’iPhone 12. Vediamo insieme quali sono i dettagli emersi.

Secondo questa voce, Apple tornerà all’utilizzo di una disposizione verticale della fotocamera sulle versioni “non-Pro” della gamma iPhone 16. Dopo l’iPhone 13, le fotocamere posteriori sono state allineate in diagonale. Non è chiaro il motivo di questo cambiamento, ma probabilmente è stato fatto per motivi legati alla disposizione dei componenti interni, soprattutto per quanto riguarda l’iPhone 13 mini.

Apple iPhone 16 potrebbe avere le fotocamere in verticale

Tuttavia, bisogna considerare che le informazioni trapelate in modo così precoce solitamente provengono da prototipi che sono ancora in fase di sviluppo. Ciò significa che Apple potrebbe ancora apportare molte modifiche prima della versione finale. Come sempre, quindi, queste indiscrezioni vanno prese con cautela.

Per ora, ci concentreremo sui modelli che verranno presentati nel settembre 2023, ovvero gli iPhone 15. Non vediamo l’ora di scoprire quali saranno le novità di questa nuova versione del famoso smartphone.

Articolo precedenteho. Mobile, bundle dati aggiuntivo gratuito per l’Emilia Romagna
Articolo successivoFastweb rivoluziona la rete fissa: svelata la nuova polizza Assistenza Pet