Motorola Moto Edge 40 Pro deve ancora essere annunciato, nonostante la sua controparte destinata al mercato cinese sia ufficiale da quasi tre mesi ormai.

C’era chi lo attendeva al Mobile World Congress, ma l’evento catalano è terminato e dello smartphone non ci sono tracce. Nelle ultime ore sono però sbucati alcuni render ufficiali. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Motorola Moto Edge 40 Pro: ecco i render ufficiali

Dopo averlo visto all’interno della Google Play Console ora è Evan Blass a mostrarci il dispositivo in una serie di immagini render dedicate alla stampa, con tanto di logo della denominazione ufficiale “Edge 40 Pro”. I render ci mostrano lo smartphone da diverse angolazioni, con il suo display OLED da 6,7 pollici curvo su quattro lati, il piccolo foro centrale che ospita la fotocamera anteriore da 60MP e il retro caratterizzato dalla presenza di un modulo squadrato che contiene le tre fotocamere e il flash LED.

Edge 40 Pro viene raffigurato nelle immagini pubblicate da Blass nelle colorazioni nera e azzurra. Un breve video ci mostra infine una delle qualità dello smartphone, ovvero la frequenza di aggiornamento a 165Hz. Il dispositivo monta anche un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 con 128/512 GB di memoria interna, connettività 5G, sensore di impronte digitali integrato nel display e molto altro.

La batteria è da 4.600 mAh con ricarica con cavo a 125W, wireless a 15W ed inversa a 15W. I colori disponibili saranno Smoky Black e Tourmaline Blue. Al momento non sappiamo ancora quando sarà disponibile all’acquisto ma sicuramente vi terremo aggiornati non appena avremo altre notizie a riguardo.

Articolo precedenteNASA, tra non molto sarà possibile contrastare gli asteroidi pericolosi
Articolo successivoTower of Fantasy, dal 9 marzo sarà possibile giocare con il nuovo simulacro