Mini PC Beelink con SSD e 8GB di RAM a prezzo scontato con COUPON da 50 euro

Stavate cercando le migliori offerte di Amazon? Oggi ce n’è una davvero clamorosa che riguarda un Mini PC, uno di quelli che quasi stanno nel palmo di una mano e che non farete fatica a nascondere dietro la vostra postazione.

Le persone che proprio non hanno voglia di perdersi le migliori offerte Amazon ogni giorno, possono pensare di iscriversi al nostro canale Telegram ufficiale. Si tratta di una soluzione che nasce proprio con lo scopo di avvisare ogni giorno gli utenti riguardo alle migliori promozioni che il colosso e-commerce produce, proprio per evitare che possano perdersela. Il nostro canale include al suo interno già più di 78.000 utenti e ogni giorno arrivano anche i codici sconto e coupon di altissimo livello per abbassare ancora di più i prezzi. Per entrare liberamente in ogni momento, bisogna solo cliccare qui.

Il Mini PC in vendita su Amazon è fantastico: Beelink ha lanciato una soluzione che costa poco e che offre ottime caratteristiche tecniche

Il mini pc in questione è in grado di offrire prestazioni di ottimo livello grazie alle sue componenti interne. Ricordiamo infatti che questo dispositivo può concedere a chi lo acquista la discreta rapidità del processore Intel Celeron N5095 fino a 2.9GHz.

Inoltre ci sono 128 giga di memoria interna su SSD e 8GB di memoria RAM. Ricordiamo che questo piccolo computer può supportare fino al 4K ed è in grado di ospitare anche una porta gigabit Ethernet. Il prezzo scende ulteriormente grazie al coupon di 50 € che dovete applicare in pagina su Amazon: pagherete solo 169 €. Ovviamente avrete due anni di garanzia sul prodotto ma anche 30 giorni per effettuare il reso.

Articolo precedenteDAZN sorprende tutti regalando 3 mesi di abbonamento al nuovo programma fitness di Virgin Active
Articolo successivoSamsung Galaxy S23 Ultra, i test della fotocamera