Uno dei film più attesi nel panorama cinematografico è senza alcun dubbio il sequel di Joker, il nuovo capitolo della saga esordirà al cinema, a meno di clamorosi ritardi, il 4 Ottobre del 2024, una data ancora lontana che non apre all’arrivo imminente di trailer o teaser, ma che però nella giornata di San Valentino, ha portato il regista Todd Philips a rilasciare una prima immagine che ritrae i due protagonisti di quello che sarà Joker: Folie à Deux.

Nel dettaglio parliamo di una foto che ritrae dal set Joker e Harley Quinn insieme, interpretati rispettivamente da Joaquin Phoenix e Lady Gaga.

 

Lo scatto

Come potete ben vedere lo scatto ritrae i due protagonisti decisamente da vicino, andando a offrire le conferme cercate da tutti i fan sulla presenza di Lady Gaga, stando a quanto emerso, il film dovrebbe assumere le sembianze di un musical in pieno stile Moulin Rouge!, film del 2001 diretto da Baz Luhrmann, e nel caso in cui ciò si rivelasse corretto il casting di Lady Gaga avrebbe ancora più senso.

Insieme a Lady Gaga e al suo cast, nel film avremo anche la partecipazione di Zazie Beetz, Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey come membri del cast.

Non rimane dunque che attendere, la data è ancora abbastanza lontana e confidiamo che per un trailer ci sarà ancora molto d’attendere, al momento giusto però i rumors e gli sneak peak non stanno mancando, il prossimo capitolo di Joker sarà sicuramente un film diverso dal precedente ma le premesse sono buone.

Articolo precedenteSTRONG pronta ad affrontare il mercato del Networking con un progetto dedicato
Articolo successivoRealme GT 3 con ricarica rapida a 240 W arriverà il 28 febbraio