Iliad assurda, lancia l'offerta da 150GB in 5G ed è il 2° gestore migliore per la rete

Prosegue la campagna promozione di Iliad anche nel mese di febbraio. Il gestore francese vuole essere sempre sui radar degli utenti anche in quest’ultima fase dell’inverno con alcune promozioni low cost molto vantaggiose per costi e per soglie di consumo. Una particolare sorpresa di Iliad per gli abbonati è stata la nuova disponibilità a listino della tariffa Giga 150. 

La Giga 150 si è già affermata in passato come una tra le ricaricabili preferite dagli abbonati. Coloro che optano per questa promozione avranno a loro disposizione un ticket che prevede chiamate ed SMS infiniti verso tutti con 150 Giga per internet al costo di 9,99 euro al mese.

 

Iliad e la Giga 150: i tre servizi a costo zero

La presenza della Giga 150 a listino è garanzia di costi da ribasso e di soglie di consumo senza limiti, ma anche di tre servizi che saranno disponibili completamente a costo zero per tutti gli abbonati.

Una prima sorpresa per il pubblico del gestore francese è ovviamente quella della chiamate illimitate all’estero. I clienti di Iliad avranno la possibilità di comunicare con amici e parenti fuori dai confini nazionali senza alcun genere di extra da pagare. Le chiamate illimitate saranno disponibili in sessanta paesi di tutti i contenenti.

Sempre sul fronte dei servizi esclusivi, Iliad mette in campo anche la segreteria telefonica a titolo gratuito, a differenza di TIM, Vodafone e WindTre.

La migliore soluzione free pensata dal provider inglese resta però, per gli utenti e per gli addetti ai lavori, la tecnologia 5G. Anche coloro che sceglieranno la Giga 150, potranno navigare in rete con le velocità massime di connessione senza alcun costo aggiuntivo sul prezzo mensile.

Articolo precedenteAmazon è pazza, oggi distrugge Unieuro con offerte smartphone al 90%
Articolo successivoOppo Watch Free al prezzo più BASSO di sempre, -40% per poco tempo