Android è piena di app a pagamento gratis solo oggi sul Play Store di GOOGLE

Sono davvero tante questa volta le applicazioni ma soprattutto i giochi che potrete scaricare gratuitamente se siete utenti Android. Sul Play Store ci sono numerosi titoli, tutti realmente interessanti.

Quando si sceglie di recarsi sul web, l’obiettivo principale tra i siti internet è chiaramente Amazon. Cosa succede però se l’offerta che si stava aspettando da tempo, scade improvvisamente? Nulla, non sarà più disponibile fino a nuovo arrivo. Proprio per questo motivo esiste il nostro canale Telegram ufficiale, il quale al suo interno segnala tutte le migliori offerte Amazon del giorno. Per entrare gratuitamente a far parte di un insieme di persone di ben 77.000 utenti, bisogna solo cliccare qui.

Android mette in mostra tutta la sua voglia di avvantaggiare gli utenti, arrivano titoli a pagamento gratis sul Play Store

Questa volta sarà davvero difficile battere il sistema operativo Android per l’interesse che sta generando. Effettivamente succede ogni settimana, ma questa volta c’è molta più attenzione visto il grande calibro dei contenuti. All’interno del Play Store diversi giochi e soprattutto tante applicazioni utili sono diventate inaspettatamente gratis, ma solo per oggi. Si tratta di titoli a pagamento, i quali possono essere scaricati senza pagare direttamente dai link sottostanti sui quali dovete solo cliccare.

  1. Tracker Detect Pro for AirTag

  2. SUI File Explorer PRO

  3. Intergalactic Space Virtual Re

  4. World War 3 – Tower Defense

  5. Starfield TV Live Wallpaper

  6. Spelling Book PRO

  7. Riddles Guessing Game PRO

  8. Equalizer & Bass Booster Pro

  9. Lines Square – Neon icon Pack

  10. 500X Game Booster And GFX Pro

  11. Truth Or Dare Pro

  12. Broken Sentences PRO

  13. SkanApp hands-free PDF book sc

  14. Bottle target shooting Master

  15. Modern US Sniper Shooter 3D

Articolo precedenteSmartwatch Amazfit Bip 3 poco oltre i 40 euro su Amazon
Articolo successivoMediaWorld, offerte bomba nel volantino, pazzie per San Valentino