whatsapp

WhatsApp è alla continua ricerca di nuove funzioni che possano indubbiamente migliorare l’esistenza degli utenti che quotidianamente affidano i propri messaggi ad una delle applicazioni di messaggistica istantanea più amate del pianeta. La rincorsa a Telegram prosegue quotidianamente, sebbene proprio in questi giorni siano state lanciate due funzioni decisamente richieste ed interessanti.

La prima utility, integrata nell’app nelle scorse settimane, vede offrire all’utente la possibilità di auto-inviarsi un messaggio, a prima vista potrebbe apparire come un fatto superfluo e di poco conto, ma vi possiamo assicurare essere essenziale in molte occasioni, ad esempio per inviarvi immagini, file o filmati sul notebook, scaricando di conseguenza quanto desiderato dal notebook, solamente per citare un singolo esempio.

Ricordatevi del canale telegram di TecnoAndroid, potrete essere i primi ad avere i codici sconto Amazon completamente gratis e le offerte migliori dell’anno.

 

WhatsApp, le funzioni più utili del 2022

L’altra funzione che sta facendo molto discutere nell’ultimo periodo, è una soluzione che da tempo vediamo su Telegram, ovvero la possibilità di modificare un messaggio inviato. Un limite incredibile che molto spesso ha spinto gli utenti a cancellare il messaggio, proprio perchè WhatsApp non ha mai offerto una simile possibilità.

L’idea è di permettere tale azione entro 5 minuti dall’invio, limitando difatti gli abusi, con la notifica di modifica mostrata al ricevente, quindi visibile nella chat, come accade ad esempio con la cancellazione del messaggio stesso.

Al momento tale funzione non risulta essere ancora attiva, ma dovrebbe entrare presto nelle disponibilità di tutti i consumatori che ogni giorno si ritrovano ad utilizzare WhatsApp, come applicazione di messaggistica principale.

Articolo precedenteWindTre, a sorpresa un’offerta assurda con tanti giga gratis
Articolo successivoIliad distrugge Vodafone con la promo Giga 150, c’è una sorpresa per Natale