Amazon è assurda: offerte quasi gratis e iPhone al 70% solo oggiAmazon mette un freno importante alla grande crescita delle dirette concorrenti della rivendita di elettronica, decidendo di mettere a disposizione di tutti gli utenti una nuovissima serie di promozioni molto speciali.

I prezzi sono bassi e convenienti per tutti, ma solo gli iscritti a questo canale Telegram hanno la certezza di ricevere i codici sconto e le offerte più pazze disponibili su Amazon. L’iscrizione è completamente gratuita e potrà essere disdetta in un qualsiasi momento, senza vincoli di alcun tipo.

 

Amazon: iPhone a bassissimo prezzo

Gli iPhone possono indubbiamente essere acquistati ad un prezzo bassissimo su Amazon, grazie alla migliore campagna promozionale dell’ultimo periodo, se stavate aspettando il momento giusto per il grande passo, è finalmente arrivato.

  • iPhone 13 – prodotto Apple del 2021 in vendita a soli 799 euro – versione da 128GB e colore Galassia – LINK.
  • Apple iPhone 13 Pro – prodotto Apple sempre del 2021, disponibile a 1599 euro – versione da 1TB colorazione Azzurro Sierra – LINK.
  • Apple iPhone 11 – prodotto Apple del 2019, ma comunque ancora all’avanguardia, disponibile a 519 euro – versione da 64GB di memoria interna e colorazione Bianco – LINK.
  • Varta Power on Demand Batterie AA Mignon, Pacco Scorta Da 40 In Confezione, Argento  – PREZZO: 11,99 euro al posto di 17 euro – LINK.
  • Note D’Espresso, Ginseng, Capsule Compatibili Soltanto con sistema NESPRESSO, 40 caps – PREZZO: 7,80 euro al posto di 10,79 euro – LINK.
  • Pritt Flex Roller, Bianchetto a nastro  per coprire gli errori, Correttore a nastro riscrivibile, Correttore per frasi e lettere singole, Confezione da 2 (4.2mmx10m) – PREZZO: 6,69 euro al posto di 10,99 euro – LINK.

Se deciderete di acquistare uno smartphone, sappiate che comunque sono disponibili nella loro variante no brand, con anche la garanzia di 24 mesi.

Articolo precedenteAndroid: offerta Black Friday sul Play Store con titoli a pagamento gratis, sono 11
Articolo successivoRAI, il canone esce dalle bollette: la svolta per il 2023
Denis Dosi
Laureato in ingegneria informatica nel lontano 2013, da sempre appassionato di scrittura e tecnologia sono riuscito a convogliare in un'unica professione le mie due più grandi passioni grazie a TecnoAndroid.