Philips Hue Festavia: la stringa di luci che personalizza l'esperienza per il Natale

Signify, ufficializza uno dei suoi nuovi prodotti in cantiere, forse il più atteso dagli utenti di tutto il mondo: la Philips Hue Festavia. Le feste di Natale sono in arrivo e le luci Festavia potranno contribuire illuminando le case e offrendo un’atmosfera accogliente proprio per le vacanze e le occasioni festive.

La stringa di luci Philips Hue Festavia è equipaggiata con 250 mini LED intelligenti lungo un cavo di 20 metri in grado di offrire la massima flessibilità per decorare l’albero di Natale, le scale o qualsiasi area della casa. Non si dovrà più “strisciare” sotto l’albero per accendere o spegnere le luci poiché con la stringa di luci Philips Hue Festavia sarà possibile attenuare e incrementare le luci, cambiarvi colore, controllare l’accensione e lo spegnimento e anche impostare timer e orari di utilizzo, tutto comodamente gestibile dall’app Hue.

Gli utenti avranno l’opportunità di scegliere di combinare diversi colori lungo le luci per creare un effetto sfumato. Festavia funziona in perfetto ordine con gli altri prodotti Hue disponibili nello spazio. C’è anche l’opportunità di sincronizzazione con la musica utilizzando l’integrazione con Spotify e con Samsung SmartThings.

Nuove funzionalità per l’app Hue: effetto Sparkle e stile Scattered

Insieme alle nuove luci, Signify annuncia anche la disponibilità di nuove funzionalità nell’app Hue. Il nuovo effetto “Sparkle” farà brillare ogni luce sulla stringa di luci, ricreando così un contesto più festoso. In caso gli utenti volessero riprodurre un ambiente più accogliente e tranquillo, l’effetto “Candela” o “Camino” faranno al caso loro. Con Festavia arriva anche il nuovo stile “Scattered”.

“In qualità di leader mondiale nell’illuminazione intelligente, innoviamo costantemente per espandere i modi in cui gli utenti possono sperimentare l’illuminazione nelle loro case. Siamo molto orgogliosi di presentare le Philips Hue Festavia, un’innovazione che molti utenti da tutto il mondo stavano aspettando. Con questo prodotto chiunque potrà creare un’esperienza unica di illuminazione personalizzata durante le festività natalizie”, ha affermato Jasper Vervoort, Business Leader Philips Hue di Signify.

Prezzi e disponibilità

Le luci Philips Hue Festavia string saranno disponibili dal 15 novembre 2022 in Europa (Paesi Bassi, Belgio, Germania, Austria, Svizzera, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Svezia, Regno Unito, Francia, Spagna, Italia, Polonia) e USA, esclusivamente sul sito philips-hue.com con un prezzo al pubblico di 159,99 EUR.

Articolo precedenteRecensione Proscenic WashVac F20: grossa, ma potente
Articolo successivoWaze: disponibili le nazionali di calcio del mondiale in Qatar